Hotel Rosa nel Parco Adamello Brenta
Un suggestivo parco naturale che rappresenta per chiunque un’atmosfera rilassante, lo si può trovare in Trentino. Il Parco Naturale Adamello Brenta si estende tra la Val di Non, le Giudicarie e la Val di Sole, a pochi passi dall’Hotel Rosa, un albergo caldo e accogliente che vi farà trascorrere una vacanza da sogno.
Il parco, che si occupa da anni di tutelare la qualità delle acque dei numerosi torrenti e dei tantissimi laghi presenti in zona, dona, per chi lo vuole visitare, sensazioni indimenticabili. Un silenzio totale, accompagnato solo dal cinguettio di uccelli, dallo scorrere delle acque dei torrenti e dal suono dolce del vento contro le foglie degli alberi, vi regalano un momento di totale solitudine lontano da ogni rumore quotidiano. Il Parco Naturale Adamello Brenta è abitato da diverse specie e razze di animali caratteristici delle Alpi come l’orso bruno, simbolo del parco e salvato dalla sicura estinzione, il tasso, la volpe, la faina e tanti altri ancora. Ricco anche di diverse specie di alberi, il parco non è assoluatamente paragonabile con altri, se non con alcuni sempre appartenenti alla zona alpina.
Situato nella zona della Val di Non, l’Hotel Rosa è un ottimo albergo a 3 stelle dove trascorrere le vostre vacanze all’insegna del relax totale. Calda atmosfera, camere luminose e accoglienti, sapori tipici trentini, il tutto circondato da tantissimo verde e dalla vista delle splendide Dolomiti del Brenta. Sono queste le principali caratteristiche che l’Hotel Rosa offre ai suoi clienti per regalare una vacanza da sogno.